Questa mattina le classi quinte della Scuola Primaria e le classi prime della Scuola Secondaria si sono recate presso il Teatro Comunale di Leverano per assistere alla rappresentazione teatrale "Il fantasma di Canterville".
Virginia, una ragazza sensibile e generosa, va ad abitare con la sua famiglia in un castello infestato da un terribile fantasma. Tra notti macabre e inquietanti apparizioni, i nostri allievi hanno assistito ad una storia ricca di humor e suspense ambientata tra le grigie mura del rinomato castello, assaporando un horror teatrale dalle atmosfere gotiche. A darle vita, l'attrice Angela De Gaetano che รจ riuscita magistralmente a catturare l'attenzione degli spettatori per piรน di un'ora interpretando contemporaneamente diversi personaggi, rendendo cosรฌ un monologo un vero e proprio spettacolo corale!

Categoria: Notizie