COMUNICAZIONE PER I GENITORI DELL'ICS "GEREMIA RE" Classi in ingresso a. s. 2023/2024 TUTTI I SEGMENTI

Con la presente, ritenendo di interpretare i sentimenti di tutti e di ciascuno, Vi informo che la festa dell'accoglienza, prevista per mercoledì 13 per le classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria e venerdì 15 per le bambine e i bambini di 3 anni della scuola dell'infanzia, si svolgerà in una modalità ridimensionata. Tale decisione vuole essere rispettosa del dolore di una famiglia della nostra comunità educante. Il dolore di uno di noi è il dolore di tutti. Ci sarà modo e tempo per dare avvio all'anno scolastico in una modalità adeguata per trasmettere gioia, spensieratezza ed entusiasmo per i nuovi percorsi scolastici. Ci sarà tempo più in là. Adesso è il tempo del silenzio e del raccoglimento. Sono certa che comprenderete.
Vi abbraccio forte,