Ieri pomeriggio presso la Scuola Polo "A. Vassallo" di Racale si è disputata la Finale d'Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2023.
Le alunne e gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria e le studentesse e gli studenti della Scuola Secondaria di primo grado si sono cimentati con grande entusiasmo e curiosità. Hanno affrontato le prove con serenità, certi di aver avuto l'occasione di vivere grandi emozioni.
Grazie ai docenti che li hanno supportati e accompagnati nel percorso di preparazione.
Attendiamo fiduciosi i risultati, con la consapevolezza che l'importante sia comunque partecipare e che l'iniziativa dei Giochi Matematici del Mediterraneo costituisca una valida opportunità di crescita formativa e di arricchimento.