โฃ๏ธ๐Ÿซ๐Ÿ’ž
Anche quest'anno il nostro Istituto Scolastico ha attivato lo ๐—ฆ๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—น๐—น๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฎ๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—น๐˜๐—ผ ๐—ฝ๐˜€๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ด๐—ถ๐—ฐ๐—ผ!
Al via nelle prossime settimane, il percorso didattico ๐„๐Œ๐Ž๐™๐ˆ๐Ž๐๐€๐Œ๐Ž๐‚๐ˆ, a cura della psicologa dott.ssa Loredana Laghezza, finalizzato a stimolare le studentesse e gli studenti delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado, al riconoscimento delle proprie emozioni, promuovendo cosรฌ il potenziamento dell'intelligenza emotiva.
โ€œ... ๐ฟ'๐‘–๐‘›๐‘ก๐‘’๐‘™๐‘™๐‘–๐‘”๐‘’๐‘›๐‘ง๐‘Ž ๐‘’๐‘š๐‘œ๐‘ก๐‘–๐‘ฃ๐‘Ž ๐‘–๐‘›๐‘๐‘™๐‘ข๐‘‘๐‘’ ๐‘™'๐‘Ž๐‘ข๐‘ก๐‘œ๐‘๐‘œ๐‘›๐‘ก๐‘Ÿ๐‘œ๐‘™๐‘™๐‘œ, ๐‘™'๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘ข๐‘ ๐‘–๐‘Ž๐‘ ๐‘š๐‘œ ๐‘’ ๐‘™๐‘Ž ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘ ๐‘’๐‘ฃ๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘›๐‘ง๐‘Ž, ๐‘›๐‘œ๐‘›๐‘โ„Ž๐‘’ฬ ๐‘™๐‘Ž ๐‘๐‘Ž๐‘๐‘Ž๐‘๐‘–๐‘ก๐‘Žฬ€ ๐‘‘๐‘– ๐‘Ž๐‘ข๐‘ก๐‘œ๐‘š๐‘œ๐‘ก๐‘–- ๐‘ฃ๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘ ๐‘–.
๐‘๐‘’๐‘™๐‘™๐‘Ž ๐‘Ÿ๐‘’๐‘Ž๐‘™๐‘ก๐‘Žฬ€ ๐‘ž๐‘ข๐‘œ๐‘ก๐‘–๐‘‘๐‘–๐‘Ž๐‘›๐‘Ž ๐‘›๐‘’๐‘ ๐‘ ๐‘ข๐‘›๐‘Ž ๐‘–๐‘›๐‘ก๐‘’๐‘™๐‘™๐‘–๐‘”๐‘’๐‘›๐‘ง๐‘Ž ๐‘’ฬ€ ๐‘๐‘–๐‘ขฬ€ ๐‘–๐‘š๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘ก๐‘Ž๐‘›๐‘ก๐‘’ ๐‘‘๐‘– ๐‘ž๐‘ข๐‘’๐‘™๐‘™๐‘Ž ๐‘–๐‘›๐‘ก๐‘’๐‘Ÿ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘ ๐‘œ๐‘›๐‘Ž๐‘™๐‘’."
(๐ท๐‘Ž๐‘›๐‘–๐‘’๐‘™ ๐บ๐‘‚๐ฟ๐ธ๐‘€๐ด๐‘)