L’I.C. “Geremia Re” di Leverano si è attivato anche durante questo anno scolastico per offrire agli studenti e alle studentesse che frequentano le classi terze della Scuola Secondaria di I grado e alle loro famiglie la possibilità di conoscere direttamente l’offerta formativa degli Istituti di Istruzione Superiore al fine di consentire una scelta ponderata e consapevole.
Nella giornata del 2 dicembre si sono avvicendati diversi licei, istituti tecnici e istituti professionali della provincia di Lecce mediante collegamento online.
Si ringraziano i docenti referenti per l'orientamento e gli studenti degli istituti superiori coinvolti nell'iniziativa per aver dedicato attenzione e cura nell'organizzazione di questi interessantissimi incontri.