L'evento Kids4future organizzato da TEDx Leverano, in collaborazione con il Comune di Leverano si è tenuto oggi 24 aprile presso la Biblioteca Comunale di Leverano ed ha avuto come tema il Cambiamento Climatico. A partire dallo speech introduttivo su cos'è il cambiamento climatico, perchè parliamo di cambiamento climatico e quali sono le cause, si è passati a tracciare il cambiamento climatico dal passato al presente, con i giovani attivisti e le loro proposte per cambiare il mondo. Infine la visione della 'Scuola che vorrei' ha chiuso questo interessante dibattito.
I nostri ragazzi sono stati i protagonisti dell'evento: Alberto Matino 1A, Giulia Giannotta, Francesco Giannotta e Francesca Re della 2B, Luca Nestola e Marialuce Raganato della 2C, Greta Marsella della 2D.
Un ringraziamento va ai ragazzi del TEDx Alice, Guenda, Silvia e Giorgio e ai docenti che tanto si spendono nella formazione di questi ragazzi dall'Infanzia alla Scuola Secondaria.