La squadra dell'Inter nella nostra scuola

la squadra giovanile Under 13 dell'Inter sarà nostra ospite il prossimo  venerdì  24 febbraio 2017. I 25 atleti e i 5 tecnici federali, impegnati nel trofeo Caroli Hotels che si sta  disputando in questi giorni nel Salento, saranno ospiti della nostra scuola "Geremia Re". Arriveranno  presso la scuola secondaria di via Otranto alle ore 10.00 e saranno accolti da tutti gli studenti nell'auditorium per parlare non solo di calcio ma, in generale, dell'importanza dello sport e dei suoi valori fra le giovani generazioni. L'iniziativa, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, in particolare con l'Assessorato allo Sport e alla Pubblica Istruzione,  è la prima del genere a Leverano ed è grande ora l'attesa non solo fra i tifosi dell'Inter ma da tutti i giovani sportivi.