Progetto Europeo Interreg Italia - Grecia OFIDIA2

Ringraziamenti ufficiali da Bruxelles al nostro Istituto che ha partecipato attivamente nel progetto OFIDIA2 in due contest, il cui obiettivo è stato la sensibilizzazione per favorire la prevenzione degli incendi boschivi e la salvaguardia del prezioso patrimonio ambientale, temi attuali come non mai, alla luce di quanto accaduto durante l’estate appena trascorsa.
Sono onorata per questo grandioso traguardo. Ringrazio la grande comunità del Geremia Re, nonché il coordinatore del progetto prof Giovanni Aloisio, la Communication officer dott.ssa Carmela Sfregola e la prof.ssa Maria Mirto, che ha coordinato il progetto e promosso la partecipazione attiva dei nostri studenti della scuola secondaria. Ben vengano queste ed altre iniziative, per promuovere la formazione di cittadini attivi e responsabili.

Ad majora semper! Antonella Cazzato