1^Giornata della Donazione del Sangue "Salvatore Re"

1^Giornata della Donazione del Sangue "Salvatore Re" particolarmente emozionante oggi per tutta la Comunità scolastica del nostro Istituto. Grazie alla generosa partecipazione di quanti hanno aderito, abbiamo raggiunto il ragguardevole numero di 32 donazioni, nonostante l'impossibilità di alcuni che non hanno potuto contribuire per motivi di salute. Le donazioni convoglieranno presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce e saranno linfa vitale per quanti ne avranno bisogno.

Ringrazio di cuore tutto il personale di Croce Rossa Italiana - Comitato di Lecce e l'Avis Provinciale di Lecce per il supporto organizzativo e logistico.  Grazie all'equipe medica dell'autoemoteca per l'indispensabile collaborazione.

Un ringraziamento speciale all’azienda vivaistica “Fabio Zecca” per aver donato le piantine di gerbere rosse, che hanno colorato di speranza la nostra giornata.

Le emozioni si sono moltiplicate nel momento della consegna di una targa alla famiglia di Salvatore Re, testimonianza di grande altruismo e generosità, sempre vicino al nostro Istituto e alla comunità di Leverano con un esempio di vita spesa al servizio del prossimo.

Grazie ancora a tutti!

Antonella Cazzato