Cerimonia relativa al "Progetto Studio 2019 e 2020"

Sono lieta di comunicarvi che il nostro Istituto è stato premiato nel corso della cerimonia odierna relativa al "Progetto Studio 2019 e 2020" organizzato dalla Banca di Credito Cooperativo di Leverano per la sezione "Giornalisti in erba" con menzione speciale e doppio contributo per acquisti didattici. Grazie alle maestre Floriana Fracella e Annapaola Zecca che nello scorso anno scolastico hanno guidato i piccoli giornalisti della 5 A della scuola primaria di via Otranto nella redazione del giornalino. Grazie ai nostri giornalisti in erba per l'impegno profuso. Grazie, infine e soprattutto, al presidente della BCC Lorenzo Zecca e al Consiglio di Amministrazione per l'attenzione costante al territorio e alla comunità e per la splendida opportunità fornita alle scuole, di cui si evidenzia l'alto valore formativo, in sinergica collaborazione con le famiglie. Se volete, potete sfogliare il nostro giornalino...
Buona lettura!
Il Dirigente Scolastico,