PON SUPPORTI DIDATTICI

Gentili genitori, la nostra scuola è stata ammessa al finanziamento previsto dall’avviso pubblico PON Supporti didattici (Avviso 19146 del 06 luglio 2020).

Tali fondi sono finalizzati a consentire alle istituzioni scolastiche di acquistare supporti,  libri e kit didattici da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti in difficoltà della scuola secondaria di 1°grado.

Pertanto verrà data la possibilità di fornire in comodato d’uso gratuito supporti, libri e kit didattici alle famiglie che si trovino in condizioni di disagio economico, anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19.

A breve l’Istituto fornirà indicazioni su modalità e requisiti per la presentazione delle domande.